Titolo:29° Congresso Nazionale FIC

29° Congresso Nazionale FIC "2017"

Caro Socio,
dopo il successo del 28°Congresso Nazionale FIC del 2015 nella Stazione Leopolda di Firenze, non potevamo essere da meno con la 29°edizione per la quale è stata scelta una location altrettanto attraente, la Mostra d’Oltremare nella splendida Napoli ad ospitare il 29° Congresso Nazionale della Federazione Italiana Cuochi, con la collaborazione dell’Unione Regionale Cuochi della Campania, dell'Associazione Cuochi di Napoli e il Comune di Napoli Assessorato alla Cultura e al Turismo. Dal 19 al 21 novembre 2017 la città, sarà "invasa", da centinaia di berrette bianche provenienti da tutta Italia e dall'estero dove è presente la FIC. Il complesso monumentale di San Domenico Maggiore, sito nel cuore di Napoli, ospiterà i lavori del Congresso insieme a cooking show, convegni e quant'altro, dove dal 19 al 21 Novembre , all’interno di GUSTUS - Salone dell’Agroalimentare dell’Enogastronomia e della Tecnologia realizzeremo il nostro Congresso Nazionale con Cooking Show, Agora dei Giovani, Short and Long Conference, conoscenza dei nostri Partners Nazionali e Fashion Tour della città del Sole.

pp

cliccare moduli Per Leggere e scaricare il programma della manifestazione,le schede di partecipazione con i costi.

Data: 24/10/2017 Autore: Max