Logo

I soci si suddividono in: Effettivi (Professionisti), Allievi e Benemeriti (sostenitori)

- Possono essere soci effettivi tutti coloro che esercitano o hanno esercitato la professione del cuoco come prima attività lavorativa.

- Possono essere soci allievi tutti gli iscritti delle scuole alberghiere di ogni ordine e grado. I soci allievi possono partecipare alle attività sociali della associazione con possibilità di intervenire ai dibattiti nelle riunioni dei soci.

- Possono essere soci benemeriti tutti coloro che per particolare sensibilità contribuiscono all’attività dell’associazione possono partecipare come uditori alle riunioni dell’associazione. - Per diventare soci occorre presentare domanda scritta o verbale al comitato Direttivo, il quale deciderà in merito senza obbligo di motivazione.
Per inviare domanda scritta scrivere a: info@associazionecuochilecco.net

Lista Soci Professionisti
ALBERTO ALBANI ALESSANDRO PANZERI ALFREDO SCHENA